News

Sabato la cena Sociale della Canottieri Gavirate

venerdì 30 Novembre 2012

Sabato la cena Sociale della Canottieri Gavirate

GAVIRATE, 30 novembre 2012 – E’ tutto pronto per la Festa Sociale dell’A.S.D. Canottieri Gavirate, che si svolgerà sabato 1 Dicembre 2012 presso il salone ristorante dell’Istituto De Filippi di Varese.
Molto ricco il programma della serata che comprende tra una portata e l’altra, la proiezione di alcuni video e numerose premiazioni per gli atleti che hanno ottenuto successi sia a livello nazionale che internazionale.
Numeri da record: parteciperanno alla cena ben 280 persone, 50 in più rispetto allo scorso anno!

Presenti anche molte autorità tra cui L’Ing. Dario Galli (Presidente della Provincia di Varese), Giuseppe De Bernardi Martignoni (Assessore allo Sport della Provincia di Varese),la Dott.ssa Paola Della Chiesa (Direttrice dell’Agenzia del Turismo della Provincia Di Varese), il sindaco del Comune di Gavirate Felice Paronelli, l’assessore allo sport del comune di Gavirate Nicola Tardugno. Sarà presente anche Fausto Origlio, Presidente del Coni Provinciale ed un rappresentante del Comitato Lombardia.

“Sarà una grande festa dedicata a tutti i nostri atleti, soci , genitori, allenatori e a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante questo anno. Sarà inoltre un momento di incontro e di unione, proprio come in una grande famiglia” è questo il commento del presidente della Gavirate Ing. Pierumberto Perucchini che si augura che la Canottieri Gavirate continui a crescere nel futuro in campo sociale e sportivo.
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate