News

Per la Billi-Masi promettente inizio di stagione a Piediluco

martedì 27 Marzo 2012

Per la Billi-Masi promettente inizio di stagione a Piediluco

PISA, 27 marzo 2012 – Buon inizio di stagione per la Billi-Masi di Pisa che porta a Piediluco, a tenere alti i colori della società pisana, tre equipaggi al femminile e due al maschile.
Al suo esordio in ambito nazionale con la squadra dei Vigili del Fuoco, Eleonora Trivella si comporta ottimamente, anche sulla distanza corta, imponendosi nella finale B del singolo PL.

Si riproporrà poi sul quattro senza Under 23, insieme a Irene Vannucci dei Vigili del Fuoco Tomei di Livorno e alle sorelle palermitane Giorgia e Serena Lo Bue, ottenendo un secondo posto tra le Senior, arrivando seconde a l’equipaggio della FIC ma prime tra gli equipaggi Under 23.

Sempre rimanendo in rosa, Carlotta del Gaudio e Natascia Matteis, equipaggio del doppio esordienti, si devono invece accontentare della medaglia d’argento.
Rimangono ai piedi del podio il quattrocon di Simone Tonini, Ivan Lorenzini, Alessio Melosi (VVF Tomei), Michele Michelotti (Società Canottieri Pontedera) e al timone Lorenzo Bini.

Gli stessi atleti hanno costituito l’equipaggio dell’otto arrivato quinto insieme a Sasha Sicurani, Luca Pesce, Alessandro Augusti (VVF Tomei), e Francesco Petri (Società Canottieri Pontedera).

 
Società Billi-Masi Vigili del Fuoco Pisa