News

Monaco di Baviera: il programma di domenica

sabato 16 Giugno 2012

Monaco di Baviera: il programma di domenica

MONACO, 16 giugno 2012 Tre barche azzurre in gara nelle finali di domani a Monaco di Baviera. Prima, però, ci saranno altri armi impegnati nelle finali B, a cominciare dalle 8:30 quando in corsia 2 troveremo il due senza di Claudia Wurzel e Sara Bertolasi di fronte alla Germania. Quattordici minuti più tardi, invece, sarà il momento del doppio di Alessandra Patelli e Giada Colombo, chiamato ad affrontare, in corsia 5, Bielorussia, Germania2, Olanda, Germania1 e Finlandia.

Alle 8:58, in acqua 3, il quattro senza (Mario Paonessa, Andrea Tranquilli, Vincenzo Capelli, Andrea Palmisano) nella finale B che li vedrà opposti a Polonia, Croazia, Germania2, Germania1 e Nuova Zelanda. Tra i Pesi Leggeri, il quattro senza di Daniele Danesin, Andrea Caianiello, Marcello Miani e Martino Goretti scenderà in acqua alle 9:19 in corsia 3 contro Polonia2, Polonia1, Germania1 e Germania2. Il quattro di coppia di Luca Agamennoni, Simone Venier, Rossano Galtarossa e Paolo Perino cerca il riscatto alle 9.26 dopo aver visto sfumare oggi la finale per soltanto mezzo secondo: è in acqua 3, se la vedrà con Repubblica Ceca2, Francia, Nuova Zelanda, Svizzera e Repubblica Ceca1. Alle 9:40 finale B per Laura Schiavone nella specialità del singolo femminile. Avversarie Germania2, Norvegia, Serbia, Germania1 e Olanda.

Alle 10:45, in lotta per le medaglie, toccherà al due senza di Niccolò Mornati e Lorenzo Carboncini: dopo il successo nell’odierno recupero, sarà collocato in acqua 5 contro Spagna, Australia1, Francia, Nuova Zelanda e Serbia1. Esattamente un’ora dopo, alle 11:45, sarà la volta del doppio leggero di Lorenzo Bertini ed Elia Luini. Oggi una qualificazione al cardiopalma, fuori la Norvegia per 10 centesimi, e domani, dall’acqua 1, attaccheranno Ungheria, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Francia e Danimarca. In acqua 2, alle 12:21, chiuderà le danze il quattro di coppia di Matteo Stefanini, Francesco Fossi, Pierpaolo Frattini e Simone Raineri (nella foto). Al centro, Germania e Croazia: in gara anche Australia, Estonia e Gran Bretagna.