News

Millevele: coastal e vela insieme per il 3° anno

mercoledì 30 Maggio 2012

Millevele: coastal e vela insieme per il 3° anno

GENOVA, 31 maggio  2012 – La terza edizione di Millevele Coastal Rowing è in programma sabato e domenica prossimi, è organizzata dallo Yacht Club Italiano nell’ambito della grande festa della vela aperta a oltre 140 imbarcazioni nel giorno della Festa della Repubblica.

La gara Coastal si svolge con la collaborazione della città di Recco nel seguente tratto marittimo: Recco-Camogli-Recco, triangolare sulla distanza complessiva di quattro chilometri e con giri di boa. Singoli, doppi e quattro di coppia con timonieri in acqua, con partenza alle 10:15 dopo aver svolto l’accreditamento presso il “Club Amici Vela e Motore” di Recco. Il giorno prima, gli atleti potranno mettere a punto l’assieme esercitandosi lungo il percorso prestabilito, con prolungamento verso Punta Chiappa del Promontorio di Portofino, mentre gli accompagnatori avranno la possibilità di effettuare una gita in battello verso San Fruttuoso di Camogli.

Sono iscritte società liguri (Rowing Club Genovese, Elpis Genova, Yacht Club Italiano, Can. Sanremo, LNI Sestri Levante), lombarde (Can. Caldè, Can. Lario, Arolo, Gavirate) e giuliane (Ginnastica Triestina, Canottieri Adria).

 

fonte Ufficio Stampa YCI