Avvisi / News

Mercoledì 18 luglio l’Open Day del College di Pavia

martedì 10 Luglio 2012

Mercoledì 18 luglio l’Open Day del College di Pavia

ROMA, 10 luglio 2012 Per il momento si tifa per Matteo Mulas (quattro di coppia Pesi Leggeri), Marius Wurzel (quattro con) e Simone Molteni (doppio leggero), partner di un altro atleta tesserato per il CUS Pavia Andrea Fois, ai Mondiali Under 23 di Trakai. Poi, a Londra, attenzione a Claudia Wurzel, impegnata nel due senza insieme a Sara Bertolasi.ercoledì prossimo 18 luglio, il College Universitario Nazionale di Pavia sarà aperto a tutti coloro desideranno visitare le strutture e conoscerne l’offerta sportiva e formativa.

L’arrivo a Pavia dei partecipanti è previsto per le ore 9:30. Poi ci sarà la visita all’Università, alle sedi ISU ed agli impianti del CUS Pavia. Dopo il pranzo delle 13, visita al capannone del CUS Pavia.

L’Open Day si concluderà dopo la visita al Collegio Cardano e l’incontro con i collegiali Giuseppe AlbertI, Leonardo Boccuni, Luca Bonacina, Luca Del Prete, Dario Del Vecchio, Simone Molteni, Matteo Mulas, Sabrina Noseda, Laura Schiavone, Davide Tabacco, Claudia e Marius Wurzel. I ragazzi sopracitati dovranno consegnare i libretti compilati al Tutor del College Daniele Gilardoni.

Entro venerdi 13 luglio 2012 gli interessati dovranno comunicare alla Segreteria Federale (e-mail [email protected] – Tel. 06.3685.8650) la propria partecipazione. Per i collegiali la partecipazione è obbligatoria, salvo impegni con raduni federali.