News

Memorial d’Aloja: la partecipazione delle Società

mercoledì 28 Marzo 2012

Memorial d’Aloja: la partecipazione delle Società

ROMA, 29 marzo 2012 – Dal 13 al 15 aprile 2012 si svolgerà la 26a edizione del “Memorial Paolo d’Aloja”. Quest’anno Piediluco (Terni) accoglierà atleti, tecnici ed addetti ai lavori in arrivo da 25 Paesi e sarà, per loro come per l’Italia, l’occasione di testare il proprio valore a tre settimane dalla prima prova di Coppa del Mondo di Belgrado (4-6 maggio).

Per molti equipaggi societari o inter-societari, sarà una buona chance per mettersi in evidenza misurandosi con barche di livello internazionale. Per tale motivo, per dare ai propri ragazzi e ragazze l’opportunità di gareggiare in questo stimolante contesto, informiamo che è possibile partecipare, a spese societarie, con equipaggi propri o intersocietari.

Le richieste andranno inviate all’attenzione del Direttore Tecnico (indirizzo e-mail [email protected]) con l’indicazione della specialità, i nomi degli atleti ed il nome del Tecnico o del Dirigente a cui far riferimento entro le ore 24.00 di martedì 3 aprile 2012

Il Settore di pertinenza verificherà la possibilità di mettere a disposizione imbarcazioni federali a coloro che ne faranno richiesta.