News

La Gavirate esulta dopo San Giorgio di Nogaro

lunedì 26 Novembre 2012

La Gavirate esulta dopo San Giorgio di Nogaro

GAVIRATE, 26 novembre 2012 – Si è svolta a San Giorgio di Nogaro in provincia di Udine la penultima prova della Coppa Italia di Fondo.
Tra le tante società che hanno partecipato a questa competizione, l’A.S.D. Canottieri Gavirate era presente con 54 atleti che hanno gareggiato nelle diverse imbarcazioni delle categorie Cadetti, Ragazzi, Junior e Senior A.
La nostra squadra capitanata da Giovanni Calabrese e Paola Grizzetti ha conquistato 13 medaglie: 2 di bronzo, 3 d’argento e 8 d’oro.

Terzo posto per il quattro senza ragazzi maschile con Giacomo Federici, Alessandro Gaeta, Gregorio Mondini e Marco Sassi; stesso risultato per il doppio misto senior A maschile con Andrea Festa e Davide Pagani (Canottieri Arolo).
Seconda posizione per Anna Federici, Maria Stella Tombolini Sophie Piva e Isabella Mondini (quattro di coppia cadetti femminile), Valentina e Veronica Calabrese nel doppio senior A femminile e Giacomo Broglio in coppia con Edoardo Ghittori nel doppio junior maschile.

Prima posizione per il doppio ragazzi maschile con Andrea Rovera e Paolo Sardella; per il quattro senza ragazzi femminile con Arianna Bini, Camilla Contini, Sara Festa e Maria Tomassini; per il doppio senior A maschile di Alexis Binda e Fabio Vigliarolo; per il quattro senza senior A femminile misto di Veronica Lozza, Tariga Roncari, Francesca Contini e Alessandra Derme (Canottieri Padova); per il quattro senza junior maschile misto di Giacomo Petenatti, Massimo Schwartz, Elia Brunelli e Romeo Ribolzi (Canottieri Corgeno ); per il doppio junior maschile di Davide Magni e Marco Ossola; ed infine per il quattro senza junior femminile di Carlotta Berardi, Federica Cesarini, Magda Rovei e Chiara Lozza.

Complimenti a tutti i ragazzi per gli ottimi risultati, ed ora al lavoro per i preparativi della Cena Sociale rossoblù che si svolgerà sabato prossimo, 1 dicembre 2012.

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate