News

La Canottieri Piediluco si fa onore sulle acque di casa

giovedì 13 Settembre 2012

La Canottieri Piediluco si fa onore sulle acque di casa

PIEDILUCO, 13 settembre 2012 – Ottimi successi per il Circolo Canottieri Piediluco nella regata interregionale svoltasi nelle acque del bacino ternano domenica scorsa. Splendido l’oro del doppio cadetti Luca Digiovanni e Federico Poggioli che con un rush finale impressionante superano i rivali della Tevere Remo negli ultimi 200 mt. Oro anche per Ivan Milardi nel singolo Allievi C e per il veterano Enrico Cresta tra i master, che festeggia sul podio con il figlio Diego nato appena una settimana prima.

Argento per Vittoria Presti nel singolo cadette, Francesco Molinari tra gli Allievi C, Riccardo Ballesi nel singolo cadetti e per i giovanissimi Simone Proietti e Tommaso Molinari nel doppio Allievi B.

Bronzo per Claudio Giampietri nella categoria master e 5° posto per Simone Viti nel 7,20 Cadetti. Buono l’ultimo argento della giornata arrivato dalla singolista Irene Bizzarri impegnata nella categoria ragazzi, risultato incoraggiante per la giovane atleta gialloblù che difenderà i colori del Circolo nei prossimi campionati italiani under 23 in programma fra 2 settimane proprio a Piediluco. Da segnalare l’oro conquistato dal singolista Andrea Petracci nella regata internazionale Master svoltasi a Duisburg in Germania.

Maggiori info e foto: [email protected]