News

Internazionale Adaptive già iscritti cinque team stranieri

lunedì 2 Aprile 2012

Internazionale Adaptive già iscritti cinque team stranieri

GAVIRATE, 02 aprile 2012 – Mancano meno di trenta giorni all’evento tanto atteso nel panorama del canottaggio internazionale: stiamo parlando della Gara Internazionale Adaptive e Master in programma a Gavirate da venerdì 27 a domenica 29 Aprile 2012.

Per rendere l’evento ancora più spettacolare è stata aggiunta anche una gara regionale dedicata alle categorie Allievi e Cadetti maschili e femminili.

Grandi aspettative e tanta volontà di organizzare la gara al meglio: sono questi gli obiettivi con i quali la Canottieri Gavirate e il suo Staff sta lavorando assiduamente.

Nella gara Adaptive (canottaggio per disabili) avremo la possibilità di osservare equipaggi facenti parte delle categorie 1xAS maschile e femminile; 2xTA misto e 4+LTA misto.

Le Batterie di queste imbarcazioni inizieranno alle ore 18:00 di venerdì 27 Aprile per poi passare alle finali il sabato mattina. Dalle ore 18:00 della stessa giornata avranno luogo altre batterie, seguite dalle finali nella mattinata di Domenica 29 aprile.

Ad oggi ben cinque Team stranieri quali Inghilterra, Germania, Francia, Brasile e Cina, hanno confermato la loro partecipazione alla gara Adaptive. E’ un buon inizio, continuiamo così!

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate