News

Gandola: il doppio, una grande emozione

mercoledì 23 Maggio 2012

Gandola: il doppio, una grande emozione

LUCERNA, 23 maggio 2012 – Il Presidente Gandola, ha così commentato, a caldo, la qualificazione del nostro doppio maschile.

Oggi, sul Rotsee, abbiamo vissuto una grande emozione grazie al doppio di Romano ed Alessio. Dopo i risultati delle semifinali, abbiamo avuto la conferma dell’ottima condizione della nostra barca ma, allo stesso tempo, della difficoltà del compito che ci attendeva in finale contro avversari di tutto rispetto. Sono particolarmente felice per questa qualificazione perché é stata la giusta ricompensa per l’impegno, la determinazione e la motivazione con cui si sono allenati questi ragazzi per raggiungere l’obiettivo insieme al loro allenatore Franco Cattaneo.

In finale anche le nostre ragazze hanno disputato ottime gare dimostrando che il movimento femminile d’alto livello è cresciuto come quantità. In questo quadriennio, abbiamo quindi allargato la base delle atlete su cui lavorare per ottenere risultati di vertice. Sono in particolar modo dispiaciuto per il doppio pesi leggeri, arrivato a un soffio dalla qualificazione contro avversarie che diranno sicuramente la loro alle Olimpiadi“.