News

Campionato Studentesco Indoor ad Avellino

martedì 13 Marzo 2012

Campionato Studentesco Indoor ad Avellino

AVELLINO, 13 marzo 2012 – Conclusa la prima fase del Progetto Remare a Scuola 2012, presso la palestra dell’Istituto Imbriani di Avellino, gli alunni del Liceo Marone, Liceo Imbriani e Professionale Amatucci, dopo due mesi di preparazione in palestra, accompagnati dai Docenti: Ornella Piciocchi, Francesco Muollo, Francesco Noio, Anna Iannaccone,Sabato Rozza,Carmine Napolitano,Annunziata Vona e la Dott.ssa Daniela Cerreta, hanno effettuato i test al remoergometro come richiesto dal Progetto.

Sotto lo sguardo vigile del prof. Francesco Noio che ha programmato in questi mesi l’attività presso gli istituti scolastici, ragazzi e ragazze hanno evidenziato un grosso interesse per la disciplina e discrete doti fisiche.
Da segnalare la buona prestazione di Di Sapia Daniele, Kolwolsk Patrick, Miele Carlo, Petruzziello M.Elisabetta,Pacilio Ilaria, Galluccio Ivana, che hanno vinto le rispettive gare.

Terminata la prima fase si procederà con la preparazione in barca con l’augurio di organizzare diversi equipaggi per i prossimi Campionati Studenteschi di Piediluco.
Un ringraziamento ai Dirigenti Scolastici Dott. Luciano Di Rienzo, Dott.ssa Angiolina Pesiri ,Dott.ssa Brigliadoro M. Teresa e ai Docenti che hanno consentito la
realizzazione del progetto.

Ufficio Stampa C. Partenio ASD