News

Billi-Masi : agonismo e vecchie sfide

mercoledì 23 Maggio 2012

Billi-Masi : agonismo e vecchie sfide

PISA, 23 maggio 2012 – Impegnata su più fronti la Billi-Masi afferma la sua presenza in importanti competizioni svoltesi in questo ultimo week end.
Nella giornata di domenica, a Pisa in occasione della regata di San’Ubaldo, la Barca Rossa vince la tradizionale sfida cittadina tra imbarcazioni dei diversi quartieri con un equipaggio costituito prevalentemente da atleti della Billi composto da Simone Tonini, Alessio Melosi, Ivan Lorenzini, Raffaele Matteoni, Sasha Sicurani, Federico Romani, Luigi Mostardi, Francesco Vaselli e il timoniere Andrea Pellegrini.

Sempre protagonisti gli atleti della Billi, in particolare Simone Tonini, Ivan Lorenzini, Sasha Sicurani, Luca Pesce, nella classica competizione tra le università di Pisa e di Pavia, svoltasi lo scorso sabato sempre sulle acque dell’Arno. L’equipaggio pisano del CUS uscirà vittorioso dalla competizione che quest’anno è stata onorata dalla partecipazione degli atenei prestigiosi dell’Università di Cambridge e dell’Università di Aachen.

Sul versante agonistico la Billi-Masi ha partecipato con due imbarcazioni ai Campionati Regionali liguri della scorsa domenica sulle acque del porto di Genova Prà. Nella categoria esordienti Mirko Lodino passa in finale dove si qualifica secondo e così anche il doppio di Eleonora Trivella e Maria Giulia Parrinelli conquista la seconda posizione a pochi secondi dall’equipaggio vincente e si qualifica oro nella categoria Senior A.

Per la società pisana dei Vigili del Fuoco la stagione prosegue con il prossimo importante appuntamento ai Campionati Nazionali Pesi Leggeri e esordienti a Gavirate.
Società Billi-Masi VVF Pisa