News

Anche De’Longhi abbraccia il canottaggio italiano

mercoledì 25 Gennaio 2012

Anche De’Longhi abbraccia il canottaggio italiano

ROMA, 25 gennaio 2012 – Un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici abbraccia la Federazione Italiana Canottaggio nell’anno delle Olimpiadi di Londra 2012. E’ De’ Longhi, nota in ambito nazionale ed internazionale (opera in 36 Paesi) per i prodotti da cucina, per la cura della casa e per le macchine da caffè. “Trasformare la quotidianità in qualcosa di speciale” è il motto della qualità, dell’innovazione e del design De’Longhi .

Si può certamente legare all’attività dei nostri atleti e delle nostre società che in ogni giorno di ogni settimana dell’anno svolgono un’intensa attività in funzione del raggiungimento dei propri obiettivi e dei propri sogni. Ben si riflettono nella disciplina remiera anche le peculiarità del marchio De’Longhi: intuito (approccio intelligente allo sviluppo del prodotto ed al mercato), forza (sicurezza, chiarezza, integrità), italianità (dal 1974 azienda pubblica familiare).

“Siamo molto contenti di questa partnership e ringraziamo De’Longhi per aver deciso di sposare i valori della nostra disciplina – commenta il presidente federale Enrico GandolaAnche i nostri azzurri e le nostre azzurre trasformano la quotidianità, ovvero la pratica sportiva, in qualcosa di speciale. Questo è il segreto dei loro successi nello sport e nella vita”.