News

Agostino Abbagnale in visita alla Canottieri Monate

mercoledì 18 Luglio 2012

Agostino Abbagnale in visita alla Canottieri Monate

MONATE, 18 luglio 2012 – Quale onore, e che gioia per noi della la canottieri Monate avere la possibilità di ospitare uno dei più grandi campioni del canottaggio italiano e mondiale, Agostino Abbagnale. Infatti domani giovedi 19 luglio sarà ospite presso la sede del soldalizio Monatese un campionissimo che ha scritto alcune tra le più belle pagine del canottaggio azzurro.

Siamo tutti pronti, sopratutto i ragazzi del campus estivo che sperano di poter fare una breve uscita in barca con il nostro ospite, e sono pronti a rivorger vaignolagli qualche domanda , magari di come si diventa un “mostro sacro” della voga, siamo pronti tutti noi appassionatissimi di canottaggio a stringergli la mano e farci raccontare qualche aneddoto.Siete tutti invitati, chi volesse cogliere questa ghiotta occasione l’appuntamento è per domani alle 11.30 presso la sede della canottieri, via Binda,2 Travedona Monate.

Vi aspettiamo numerosi e chissà che non sia l’occasione buona per avvicinarsi a questo meraviglioso sport, che e pronto ad accogliere tutti da 9 a 99 anni.

 

Daniele Fantoni
Ufficio stampa Canottieri Monate