News

La Gran Fondo fa tappa domenica a San Giorgio

martedì 22 Febbraio 2011

La Gran Fondo fa tappa domenica a San Giorgio

ROMA, 22 febbraio 2011 – Dopo Varese (21 novembre), Roma (9 gennaio), Pisa (23 gennaio) e Torino (13 febbraio), tocca a San Giorgio di Nogaro ospitare una regata nazionale di Gran Fondo riservata a Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior e Master. Sul fiume Corno, Canoa San Giorgio e Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia organizzano insieme quest’evento che vedrà i partecipanti affrontare un percorso di sei chilometri, con partenza lanciata a cronometro, nelle specialità del doppio e quattro senza per le categorie Ragazzi, Junior e Senior, nel quattro di coppia e otto Master, nel quattro di coppia Cadetti.

Le partenze del 1° Gruppo avranno inizio alle ore 10,00 e gli equipaggi dovranno trovarsi a monte della partenza entro le ore 09,45. Le partenze del 2° e del 3° gruppo avranno inizio almeno 25 minuti dopo l’arrivo dell’ultimo equipaggio del gruppo precedente

San Giorgio di Nogaro, protagonista nel 2009 con i Campionati del Mare, ospiterà nel 2011 anche un’altra prova di Gran Fondo il prossimo 30 ottobre.