News

Golden Blades a San Pietroburgo: appello ai Master over 60

venerdì 22 Aprile 2011

Golden Blades a San Pietroburgo: appello ai Master over 60

ROMA, 22 aprile 2011 – Il Comitato Organizzatore della regata sprint “Golden Blades of St.Petersburg”, appuntamento remiero nello stupendo centro storico di San Pietroburgo, ha invitato un equipaggio italiano a partecipare allo storico evento.

Alla manifestazione, che si propone di portare il canottaggio nel centro della città a contatto diretto con la gente, parteciperanno i più grandi campioni del passato. All’Italia viene chiesto di partecipare con un 4+M (età 60+). Le regate avranno luogo domenica 12 Giugno 2011 sulla distanza di 250 metri; quarti di finale, semifinale e finale.

Sabato 11 Giugno ci saranno attività promozionali con atleti di assoluto livello mondiale quali Mahe Drysdale, Alan Campbell, Ekaterina Karsten, Frida Svensson e equipaggi internazionali maschili e femminili di 8+. E’ richiesto l’arrivo a San Pietroburgo venerdì 10 giugno e la partenza lunedì 13. Il Comitato Organizzatore si farà carico di tutte le spese di vitto e alloggio, trasporto locale e noleggio imbarcazione. Ai partecipanti è chiesto unicamente di provvedere al biglietto aereo.

A tutti i Master in grado di soddisfare i requisiti richiesti, 4+M (età 60+) con un buon livello di preparazione visto il livello della regata e desiderosi di vivere questa fantastica esperienza, chiediamo di inviare entro e non oltre il 30 Aprile 2011 la propria candidatura al responsabile Master Stefano Ottazzi ([email protected]) specificando dati anagrafici, società di appartenenza, remata pari o dispari ed eventuali note utili alla candidatura.