News

Festival dei Giovani: cronaca della vigilia

giovedì 30 Giugno 2011

Festival dei Giovani: cronaca della vigilia

RAVENNA, 30 giugno 2011 – Poche ore al via del XXII Festival dei Giovani e il bacino della Standiana di Ravenna ribolle già grazie alla presenza di 1349 atleti, già all’opera in sede di allenamento sotto gli occhi vigili dei propri allenatori. L’intero staff arbitrale, coordinato dal Presidente di Giuria Angelo Laria, si divide i compiti in modo tale da garantire il perfetto funzionamento delle operazioni per i prossimi tre giorni. Magliette e zainetti vengono consegnati a dirigenti e tecnici societari, pronti per girarli ai loro gioielli. In distribuzione anche i coupon per l’ingresso al parco divertimenti Mirabilandia (prezzi fortemente scontati per due giornate consecutive).
Sole e temperatura vicino ai 30 gradi per una vigilia già affollata con i parcheggi di macchine e carrelli messi già a dura prova. Buone le condizioni del bacino di regata.

Nel 2011 il Circolo Canottieri Piediluco passa il testimone alla Canottieri Ravenna. Il momento clou di domani? Ovviamente la cerimonia d’apertura, ricca di sorprese, musica e divertimento. Non mancheranno momenti emozionanti e vedremo sul palco gruppi musicali e di ballerini, tutto coordinato dallo speaker ufficiale Luca Broggini. Attesa anche per lo spettacolo delle mascotte di Mirabilandia.

A domani per l’inizio di questo splendido weekend all’insegna del canottaggio.