News

Festa del Canottaggio Lombardo – Aperowing 2011

martedì 29 Novembre 2011

Festa del Canottaggio Lombardo – Aperowing 2011

MILANO, 29 novembre 2011 – Tra mille vicissitudini si è concluso un’altra stagione agonistica e come ogni anno ci troviamo a raccogliere le glorie ed i meriti del lavoro, ringraziando i giovani atleti che hanno reso grande ed importante la Lombardia. Questa è la cornice che annuncia il prossimo evento targato “Canottaggio allo Stato Puro”: APEROWING 2011.
Spensieratezza e felicità dovranno essere gli ingredienti della serata. Un appuntamento aperto a tutte le società, ai tifosi e agli atleti che amano davvero il canottaggio. Aperitivo, brindisi, musica e danze gli ingredienti che garantiranno la buona riuscita della serata.

Obiettivo? Rafforzare lo spirito di gruppo, da sempre sinonimo di successo.
Quando? Domenica 4 dicembre alle ore 19.30
Dove? 11clubroom, A. De Toqueville N. 11
Sito? www.11milano.it

Saranno premiati i Campioni del Mondo che fanno capo alle società del Comitato Lombardia: Daniele Gilardoni (S.C. Milano) e Niccolò Fanchi (Gavirate) oro rispettivamente in quattro di coppia e al timone del “due con” ai Mondiali Assoluti, Matteo Pinca e Marcello Nicoletti (Moto Guzzi) oro in quattro senza PL ai Mondiali U23, Guglielmo Carcano (Moltrasio) e Marco Marcelli (Moto Guzzi) oro a bordo dell’ammiraglia Junior a Eton (GBR), Giuseppe Alberti (Cus Pavia) oro ai Mondiali di Costal Rowing di Bari.

Non dimentichiamo poi le medaglie d’oro ai campionati europei Junior:
Marco Marcelli (Moto Guzzi), Guglielmo Carcano, Matteo Tettamanti e Sara Magnaghi (Moltrasio)

Saranno inoltre premiate le ragazze di Idrogeno Rosa 2011, quinte assolute nella classifica generale e primo equipaggio straniero nella famosa regata di Londra “Head of the River”.
Claudia Wurzel-Aurelia Wurzel-Gaia Marzari( Can. Lario) Claudia Fascoli ( Cus Pavia) Paola Gelpi ( Can. La Sportiva) Sara Magnaghi ( Can. Moltrasio) Claudia Luppi ( Can. Cernobbio) Selene Gigliobianco ( Can. Bissolati).

Ingresso è gratuito, ricco buffet, special price 8 euro per la prima consumazione, 10 euro per le successive.
 

www.canottaggiolombardia.it