News

Europei: le dichiarazioni dei protagonisti dopo la 1a giornata

venerdì 16 Settembre 2011

Europei: le dichiarazioni dei protagonisti dopo la 1a giornata

PLOVDIV, 16 settembre 2011

Sara Bertolasi (due senza femminile): “Io e Claudia puntavamo a vincere questa batteria, sapevamo di non essere nella stessa condizione di Bled ma pensavamo di potercela fare. Siamo un po’ mancate negli ultimi 200 metri, complimenti alla Bielorussia per averne approfittato”.

Domenico Montrone (doppio maschile): “Era la prima gara assieme per me e Romano, ci siamo tolti un po’ di ruggine. Non abbiamo tenuto il passo giusto per tutta la regata, confidiamo nella possibilità di miglioramenti per il recupero di domani”.

Niccolò Mornati (due senza maschile): “E’ andata bene, l’obiettivo era vincere e lo abbiamo quindi raggiunto. Non c’è sicuramente la tensione del Mondiale, speriamo di avere comunque la giusta forza fisica e mentale per affrontare i prossimi impegni”.

Luca Agamennoni (quattro senza maschile): “Ottima partenza, buon passo: io ed i miei compagni ci siamo sentiti bene per tutta la regata. Abbiamo un giorno per recuperare la fatica di oggi e pensare alla finale”.

Erika Bello (singolo femminile): “Sono soddisfatta, ho evitato i recuperi in una gara in cui avevo sicuramente avversarie molto difficili da affrontare. Adesso mi attende una semifinale in cui dovrò dare tutto per passare: ci proverò sino in fondo”.

Laura Schiavone (doppio femminile): “Io e Betta non facevamo il doppio da parecchio tempo, devo dire che il primo passo è stato positivo ed ora in finale vedremo di migliorare ancora”.