News

Canottieri Moltrasio: risultati al 2° Meeting Nazionale di Piediluco

domenica 8 Maggio 2011

Canottieri Moltrasio: risultati al 2° Meeting Nazionale di Piediluco

PIEDILUCO, 08 maggio 2011 – Tutti gli atleti iscritti al 2° Meeting Nazionale di Piediluco si sono aggiudicati la finale A di domenica 8. Un importante risultato che conferma le potenzialità degli junior della Canottieri Moltrasio. Il medagliere: 3 medaglie oro, 1 medaglia d’argento e 2 medaglie di bronzo. Matteo Tettamanti e Guglielmo Carcano vengono convocati al raduno nazionale junior che si terrà a Piediluco dall’8 al 10 maggio 2011.

Sara Magnaghi vince la medaglia d’oro nel quattro di coppia junior misto con l’ormai consolidato gruppo: Valentina Rodini (Bissolati), Chiara Ondoli (De Bastiani) e Paola Gelpi (Lezzeno). Conquista anche il terzo posto nel singolo junior femminile dietro a Elena Coletti (Terni) e Carmela Pappalardo (Irno).

Matteo Tettamanti e Guglielmo Carcano conquistano due medaglie: una d’oro nell’8 e una di bronzo nel quattro senza. Due prestazioni per le quali vengono convocati al raduno nazionale junior che si terrà a Piediluco dall’8 al 10 maggio 2011.

Simone Tettamanti e Alessandro Piffaretti nell’8 misto del Gavirate conquistano la medaglia d’oro battendo l’equipaggio dello Stabia e del Limite.

Il quattro di coppia misto federale di Filippo Mondelli e Simone Corazza con Alberto Arnese e Mattia Tognetti del Corgeno si classifica al secondo posto dietro alla Baldesio.

Nel quattro di coppia cadetti maschile lombardo, Mattia Magnaghi si aggiudica la quinta posizione.