News

Canottieri Gavirate: Pochi ma Buoni!

domenica 13 Marzo 2011

Canottieri Gavirate: Pochi ma Buoni!

GAVIRATE, 13 marzo 2011 – Campo di gara agitato, pioggia continua e freddo: sono state queste le condizioni meteorologiche con le quali si sono dovuti confrontare gli atleti che hanno partecipato al Memorial Don Angelo Villa, regata promozionale di Gran Fondo in singolo per le categorie Ragazzi, Junior, Senior e Master, sulla distanza di 6.000 metri sul Lago d’Orta.

Alla manifestazione hanno partecipato quattro atleti tesserati rossoblu: partendo dal settore femminile Valentina Calabrese ha conquistato il terzo piazzamento nella categoria Senior femminile. Seconda posizione per Federico Gattinoni (Senior Maschile) dopo un “punta a punta” fino alla fine con Elia Luini.
Oro invece per Deborah Niada che è riuscita a prevalere sulle altre vogatrici “Master A”.

Non poteva mancare anche un primo posto conquistato da Valerio Franzetti, atleta della categoria “Master E” e allenatore della Squadra Giovanile della Gavirate. Orgoglioso anche il presidente Giancarlo Pomati che sottolinea “seppur con un piccolo gruppo di partecipanti la Canottieri Gavirate non ha mancato l’appuntamento con i gradini più alti del podio.”

Appuntamento ora a domenica prossima dove la società gaviratese scenderà in campo a Monate in occasione della Gara Regionale Allievi, Cadetti, Adaptive e Master.


Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Can. Gavirate