News

Bene l’Azzurra nella regionale di Sabaudia

lunedì 21 Marzo 2011

Bene l’Azzurra nella regionale di Sabaudia

CIVITAVECCHIA, 21 marzo 2011 – Esordio brillante del Circolo Canottieri Azzurra alla prima regata regionale della stagione, un vento contrario ha ostacolato non poco gli esili atleti dell’Azzurra, ma non ha impedito la conquista di medaglie importanti.

Esordio con medaglia d’argento nel 7,20 Allieve B primo anno per la undicenne Virginia Guglielmi (nella foto) figlia di Massimo 4 volte campione mondiale di canottaggio e se il buongiorno si vede dal mattino chissà che anche lei saprà ripetere le imprese mondiali di suo padre, per il momento ci accontentiamo di vederla remare con la sua splendida tecnica remiera.

Altro argento per Dario Fraticelli nel 7,20 Allievi C, anche lui fortissimo atleta che ha pagato molto il vento contrario.

Oro nel singolo Master per Mauro Guglielmi .

Sfortunata la prova del 4 X master femminile con Paola Peris, Stena Stefani, Rita Degli Esposti e Barbara Paladini che pur arrivando terze al traguardo, si sono viste scavalcare per differenza di età dall’equipaggio della Tevere Remo.

Altri piazzamenti per Edoardo Lo Fiego nel singolo cadetti ostacolato non poco dalle onde dei motoscafi dei giudici gara, di Matteo Natalini nel 7,20 cadetti, Lorenzo Costanzo nel singolo Junior e Roberta Costanzo nel singolo ragazze che a dieci mesi dal suo ingresso nel mondo del canottaggio deve ancora fare molta esperienza.

Prossimo appuntamento del C. C. Azzurra per il primo meeting nazionale di Piediluco.

Mauro Guglielmi