News

Junior a Racice sotto la pioggia

lunedì 2 Agosto 2010

Junior a Racice sotto la pioggia

ROMA, 02 agosto 2010 – La Nazionale Junior è da ieri a Racice (Repubblica Ceca) dove da giovedì a domenica si disputeranno i Mondiali.

Sono 22 gli atleti per cinque equipaggi (singolo, doppio, quattro di coppia, quattro con, otto) e 7 le atlete per tre barche (singolo, doppio, quattro di coppia). Con loro il DT Antonio Alfine, i CT Claudio Romagnoli (Junior Maschile) e Josy Verdonkschot (Junior Femminile) e i loro collaboratori: Raffaele “Lello” Polzella, Paolo Braida, Giovanni Chessari (stagista) e Massimo Casula. Anche dottor Federico Egidi e la fisioterapista Flavia Capaldi sono al fianco dei nostri ragazzi.

La delegazione azzurra alloggia all’Hotel U Lisky di Hostka, distante 8 minuti di pullman dal campo di regata. Questa mattina partenza alle 7.45 per i ragazzi, alle 8.45 per le ragazze. Primo contatto con Racice, accreditamento e allenamento sotto la pioggia. Pranzo alle 12.30, cena alle 20.30.

Le previsioni meteorologiche danno possibili precipitazioni anche per le giornate di domani, giovedì e venerdì pomeriggio. Solo mercoledì dovrebbe essere una giornata di sole.