News

Coastal a Sestri Levante, LNI profeta in patria

sabato 20 Marzo 2010

Coastal a Sestri Levante, LNI profeta in patria

GENOVA, 20 marzo 2010 – Missione compiuta per la LNI Sestri Levante nell’ambito della regata promozionale di coastal rowing andata in scena proprio questa mattina nella baia del Silenzio alla presenza del responsabile nazionale Stefano Ottazzi. Incassa applausi il sodalizio diretto dal presidente Giorgio Dellepiane e dal dirigente responsabile della sezione canottaggio Fabio Quadri per l’ottima organizzazione di un appuntamento disputato su un percorso di lunghezza complessiva pari a sei chilometri (un triangolo di tre chilometri da ripetere due volte con giri di boa).

Vittoria per il quattro di coppia locale grazie a Raffo, Del Buono, Macca e Valerio (timoniere Repetto) che precedono i due equipaggi composti dalla Canottieri Elpis.

Il Gruppo Sportivo Agostino Moltedo di San Michele di Pagana (ora tesserato FICSF, a breve anche FIC) incassa i successi nelle specialità del doppio con Dino Benvenuto e Marco Fabbi, Chiara Maddalo e Miriam Trentalance: nel primo caso battute Rowing (argento) ed Elpis (bronzo), nel secondo niente da fare per le due barche griffate LNI Sestri Levante.


Federico Cuccu
Ufficio Stampa FIC Liguria