News

Milano in Sport seconda edizione: il canottaggio e’ pronto

giovedì 2 Settembre 2010

Milano in Sport seconda edizione: il canottaggio e’ pronto

MILANO, 02 settembre 2010  Anche quest’anno l’appuntamento Meneghino con lo sport è fissato: sabato 4  e domenica 5 settembre dalle 10 alle 19 un fiume di sportivi e di società invaderà il centro a Milano.

Quale migliore occasione per navigare? Il canottaggio lombardo ci sarà!
Grazie alla collaborazione tra il Comitato Regionale della FIC e il Comitato Provinciale della FICK la due giorni per gli sportivi sarà più ricca con le dimostrazioni di canottaggio al remergometro e con le prove di canoa polo.

Uno stand organizzato per essere sia vetrina che palestra per far vedere e far provare la fatica della voga e le soddisfazioni della vittoria.
Le richieste del pubblico sportivo saranno ancora una volta soddisfatte dalla impeccabile organizzazione guidata da Antonio Bassi: il Presidente del Comitato Regionale FIC.

Lo staff sarà presente sia per supportare le prove dei remergometri, sia per promuovere le iniziative delle società che si presenteranno allo stand. Un monitor 32″ trasmetterà in continuo immagini dei momenti memorabili del canottaggio: dalle vittorie gloriose del passato, alla realtà giovanile e adaptive di oggi.
Non ci resta che visitare la città e … vedere di persona cosa è in grado di fare lo sport quando si uniscono due realtà importanti quali il Comune di Milano e il Coni Provinciale di Milano.
 
 
Uffico Marketing
FIC Lombardia