News

Il canottaggio lombardo scalda i muscoli all’ombra del Duomo

martedì 31 Agosto 2010

Il canottaggio lombardo scalda i muscoli all’ombra del Duomo

MILANO, 31 agosto 2010  Dopo un mese di quiete e relax ecco che, avvicinandosi alla Piazza più importante di Milano, avremo la possibilità di vedere in azione i muscoli degli atleti e degli appassionati di sport, ma anche di chi per caso passerà nelle vicinanze della Galleria Vittorio Emanuele.

Per il secondo anno consecutivo sabato 4 e domenica 5 settembre il Canottaggio Lombardo sarà presente alla manifestazione Milano In Sport, organizzata dal Comune di Milano e dal Coni Provinciale di Milano dalle 10 alle 19.

Una splendida occasione per vedere gli sport da vicino, ma soprattutto per i nostri atleti di farsi conoscere (per i più famosi anche qualche autografo da fare) e anche un modo nuovo di vivere questo splendido sport sia contatto con la gente, in centro a Milano, che a contatto con la natura, in voga sui laghi.

La manifestazione avrà la sua conferenza stampa di presentazione il 1 settembre alla Sala APPIANI – Arena Civica Gianni Brera ore 11,30/12, mentre la cerimonia ufficiale di apertura sarà sabato 4 settembre alle ore 15 sul palco centrale allestito in Piazza Duomo.

L’invito del Comitato Regione Lombardia della Federazione Canottaggio è rivolto a tutte le società: “diamo dimostrazione della nostra forza con la presenza di atleti e amici sia allo stand del canottaggio in Piazza Duomo angolo Corso Vittorio Emanuele, sia alla cerimonia di apertura.”

L’opportunità è ghiotta anche per le società remiere lombarde che potranno presenziare allo stand del Comitato per promuovere le loro attività sportive.
A tutti i partecipanti verrà dato un omaggio.
 v

Ufficio Stampa FIC Lombardia