Gioia Bollati campionessa d’Italia nella categoria esordienti
Gioia Bollati campionessa d’Italia nella categoria esordienti
ROMA, 05 febbraio 2010 – Diciotto anni compiuti il quattro gennaio, un passato da pallavolista di buon livello ed oggi tanta, tanta voglia di remare.
Cresciuta con lo sport nel sangue, Gioia Bollati ha lasciato pochi mesi or sono la capitale dove giocava a pallavolo per trasferirsi nuovamente a Sabaudia e coltivare lo sport di famiglia, il canottaggio.
L’esordio non poteva essere migliore, ai Campionati Italiani di indoor rowing di Bari infatti Gioia ha conquistato il titolo di campionessa d’Italia nella categoria esordienti.
Se son rose fioriranno, per ora Gioia è tornata immediatamente ad allenarsi insieme ai suoi compagni con la serietà e la dedizione di sempre; il campionato vinto? Un ottimo risultato da confermare in futuro, uno stimolo in più per continuare a lavorare bene.
Club The core – Sez. canottaggio –
Fabrizio de Gennaro
















