News

Finanziamenti per impianti e attrezzature

venerdì 8 Gennaio 2010

Finanziamenti per impianti e attrezzature

 Finanziamenti per impianti e attrezzature

PALERMO, 08 gennaio 2010 – Dopo anni di attesa è stata finalmente stipulata apposita convenzione fra la Regione Siciliana e l’Istituto del Credito Sportivo per la realizzazione di programmi di investimento per la costruzione, il completamento, l’ampliamento, l’attrezzamento ed il miglioramento di impianti sportivi,  a seguito della quale è stato finalmente emanato il bando per il finanziamento fino a € 500.000,00 senza tassi di interesse.

il Presidente del Comitato Ing. Lorenzo D’Arrigo, componente della Commissione tecnica impianti sportivi, è disponibile per qualunque delucidazione o chiarimento in merito, nella speranza che questo bando possa essere uno spunto per il rinnovamento da parte delle società delle proprie attrezzature e delle proprie sedi.

BANDO: http://www.conisicilia.it/coni-sicilia/avvisi/490-disciplina-di-funzionamento-del-fondo-regionale-per-l-impiantistica-sportiva/