News

Aperowing 2010: presentazione

lunedì 13 Dicembre 2010

Aperowing 2010: presentazione

MILANO, 13 dicembre 2010 – Un altro anno agonistico è volato e già si sente il profumo delle festività natalizie. Questa la cornice che annuncia il prossimo evento targato canottaggio Lombardia: aperowing 2010, l’originale. Dopo l’edizione 2009 allo Shu Cafè di Milano ora il Presidente Antonio Bassi, insieme al Comitato, è pronto per dare il via alla seconda. L’obiettivo? Rafforzare lo spirito di gruppo, da sempre sinonimo di successo, con alla base “divertimento allo stato puro”. Spensieratezza e felicità dovranno essere gli ingredienti della serata. Un appuntamento aperto a tutte le società, ai tifosi e agli atleti che amano davvero il canottaggio.

Quando? Domenica 19 dicembre alle ore 19.30
Dove? 11clubroom, A. De Toqueville N. 11
Sito? www.11milano.it 

Durante la serata verranno premiati i Campioni del Mondo che fanno capo alle società del Comitato. Luca Martin (Gavirate), Matteo Pinca e Marcello Nicoletti (Moto Guzzi), oro in “quattro senza” al Mondiale Universitario. Deborah Battagin (Monate), Sabrina Noseda (Lario) e Giulia Pollini (Cernobbio) Campionesse del Mondo in quattro di coppia Pesi Leggeri al Mondiale Under23.

Aperitivo, brindisi, musica e danze gli ingredienti dell’Aperowing, l’unico originale.
L’ingresso è gratuito, ricco buffet garantito. Prezzo speciale per la prima consumazione: 8 euro. Dalla seconda 10 euro.
Durante l’occasione, visto l’imminenza del Natale, non mancheranno gli scambi di auguri.

Luca Broggini
Uff. Stampa FIC Lombardia