News

Incontro Comitato FVG-Polisportiva San Marco

giovedì 11 Novembre 2010

Incontro Comitato FVG-Polisportiva San Marco

TRIESTE, 11 novembre 2010 Incontro serale per i rappresentanti del consiglio direttivo della Polisportiva San Marco ed il Presidente Regionale Dario Crozzoli per fare il punto della situazione sui Campionati Italiani di Coastal Rowing del 2011 che si svolgeranno al Villaggio del Pescatore nel Comune di Duino Aurisina (TS).

Ha fatto gli onori di casa il Presidente della Polisportiva Torelli, che ha ribadito la massima disponibilità da parte della Società, la quale si impegnerà al massimo per la buona riuscita dell’evento. Interveniva poi Crozzoli, indicando che la preparazione dell’evento deve cominciare da subito, riportando poi le ultime novità in fatto di contributi regionali a seguito del recente incontro con l’Assessore Regionale allo sport Elio De Anna. Si soffermava poi Crozzoli sulle caratteristiche del coastal rowing e delle esigenze strutturali e di quanto sia adatta per questo come sede proprio la San Marco.

Aroon Tremul, consigliere della sezione canottaggio, introduceva brevemente il programma generale dell’evento ed illustrava poi come si svilupperà da qui ai Campionati Italiani la loro preparazione. Entusiasti tutti i consiglieri della Polisportiva: il Campionato Italiano di coastal sarà l’evento clou della prossima stagione, nella quale tutte le sezioni (tennis, vela-catamarani e nautica) daranno il proprio sostegno alla manifestazione, cosa sottolineata anche dal Presidente Torelli, indicando il Campionato come un evento di tutta la Polispotiva e non di una sola sezione.

L’evento sarà inoltre il simbolo di un intero Comune, visto l’impegno già garantito dal Sindaco Ret e dall’amministrazione comunale. Concludeva Crozzoli, che ribadiva il supporto continuo e costante del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia. Questo è solo l’inizio…
 

Comitato FVG