TRIESTE, 14 ottobre 2010 – Si sono sciolti gli indugi, e la Commissione Tecnica del Friuli Venezia Giulia, capitanata dal Coordinatore Regionale Stefano Gioia, assieme ai due componenti Max Candotti e Valentina Mariola, si sono espressi in merito alla rappresentativa che sabato e domenica prossimi, affronterà il Trofeo delle Regioni alla Standiana.
Una squadra numerosa e competitiva quella del Friuli Venezia Giulia, con atleti a farne parte, da San Giorgio di Nogaro a Muggia, collaudata negli allievi e cadetti nell’arco dell’intera stagione ai Meeting Nazionali ed al Festival dei Giovani, con risultati degni di rilievo.
Un gruppo ragazzi reduce da podi tricolori e maglie azzurre, che pongono l’equipe del Presidente Dario Crozzoli, come una di quelle a cui stare attenti. Non nascondono velleità di classifica i tecnici, che vedono quello 2010, come uno dei migliori team di queste ultime stagioni, con un pensierino più che concreto al podio del Trofeo.
45 atleti in rappresentanza di 8 società regionali, a conferma degli ottimi rapporti di collaborazione tra le società e tra le società ed il Comitato Regionale, che non potranno che dare i loro frutti…sull’acqua.
Questa la squadra allievi e cadetti:
1x CD F ZUCCA GIADA SNC NETTUNO
2X CD F SCAINI GRAZIA C. S. GIORGIO- POGLIANI AMBRA S.N. PULLINO
2- CD F BULDRIN GIULIA, LONZAR GIORGIA C.C. SATURNIA
4X CD F VERRONE SILVIA, WAIGLEIN ELENA, RUGGIU ALESSIA, BRANA KATERINA C.C. SATURNIA
1X CD M TONEATTO ROBERTO C. S. GIORGIO
2X CD M CENTAZZO PARIDE, CENTAZZO SAMUELE S.C. TIMAVO
2- CD M BERNARDI DAVIDE, SABATINO GIUSEPPE C. S. GIORGIO
4- CD M GIORGI LORENZO, LAGOVINI MARCO, BONIFACIO RUGGERO, GORTAN MATTIAS C.C. SATURNIA
4X CD M APOSTOLI STEFANO S.N. PULLINO, GLIONNA GIOVANNI C.C. SATURNIA, PERTOSI EMANUELE C.C. SATURNIA, CAPRARO EMANUELE S.N. PULLINO