Musica e canottaggio
Musica e canottaggio
MILANO, 11 ottobre 2010 – Take that! Centra il canottaggio, si parla di canottaggio, ma loro con il canottaggio non centrano nulla. Siamo in campo musicale, uno dei gruppi trainanti degli anni ottanta e novanta. Coma mai canottaggiolombardia parla di loro? La risposta è molto semplice. Grazie a loro il canottaggio torna ad essere in vetrina e il Comitato ha deciso di dedicargli uno spazio sul sito.
La boy band inglese originaria di Manchester ha scelto lo sport del remo per presentare il loro ritorno sulla scena. Dopo lo scioglimento nel 1996 hanno deciso di ricominciare e quale messaggio migliore di un quattro di coppia che esce dall’hangar sostenuto in cielo grazie alla forza nei bicipiti e poggiato in acqua in perfetto sincronismo? Unione, nobiltà del gesto e armonia il messaggio che il nostro sport riesce a fare passare. Nella loro carriera hanno venduto 35 milioni di dischi nel mondo, un bacino di utenza inconfrontabile rispetto ai tifosi del remo. Tanti fan aspettavano il ritorno, pensare che l’annuncio sia dato attraverso il canottaggio non può che essere un grande motivo di promozione. Il messaggio arriverà a milioni di persone, in milioni vedranno una barca da canottaggio e si faranno catturare dal video.
Ulteriore grande occasione per lo sport del remo, un semplice spot potrebbe catturare il pubblico e far il nostro mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=bANe1h1ELIk&feature=player_embedded#!
Luca Broggini
Uff. Stampa FIC Lombardia