News

Tricolori a Ravenna: il saluto del Presidente della Federazione Italiana Canottaggio

martedì 8 Settembre 2009

Tricolori a Ravenna: il saluto del Presidente della Federazione Italiana Canottaggio

RAVENNA, 08 settembre 2009 – Con grande piacere rivolgo il mio saluto a tutti i partecipanti ai Campionati Italiani Assoluti, Pesi Leggeri e Juniores in programma sabato e domenica a Ravenna.
E’ questo l’appuntamento nazionale più importante della stagione e sarà avvincente assistere allo spettacolo realizzato in acqua dalle società e dagli atleti con sfide sicuramente entusiasmanti in tutte le specialità.
Durante i Mondiali Junior, Under 23 e Assoluti, Adaptive e Pesi Leggeri, abbiamo applaudito le prestazioni dei nostri canottieri Azzurri che hanno onorato l’Italia con prestigiosi successi: tra pochi giorni li rivedremo in azione sullo splendido bacino della Standiana. L’auspicio e il desiderio è che i valori di fair-play, lealtà e correttezza che contraddistinguono la nostra Federazione siano sempre al primo posto anche in occasione dei Tricolori di Ravenna.
Il mio ringraziamento al presidente della Canottieri Ravenna Claudio Miccoli per essersi assunto con grande impegno, passione e volontà, l’onere dell’organizzazione di un Campionato Italiano: negli ultimi 5 anni tanti eventi sono stati ospitati dalla Standiana dove uno staff di persone entusiaste e competenti è sempre stato garanzia di perfetta riuscita e del successo della manifestazione.

Enrico Gandola
Presidente Federazione Italiana Canottaggio

 

•   Clicca per lo Speciale Campionati Italiani di Ravenna >