News

E’ nato …

lunedì 14 Settembre 2009

E’ nato …

ROMA, 14 settembre 2009 – E’ nato in un prato…un fiore colorato…è nato…è nato… recitava una vecchia canzone di Cochi e Renato.
Alla Standiana invece, sabato sera, dopo una lunga attesa (la presentazione era prevista per le 11,00), è nato il nuovo sito dell’Associazione Nazionale Allenatori Canottaggio.
Nonostante i recuperi del Campionato Italiano ancora in corso, nella sala riunioni della Canottieri Ravenna, che fino a poco prima aveva ospitato il Consiglio Federale, erano una trentina gli allenatori presenti a festeggiare l’ultimo web site arrivato, nel mondo del nostro canottaggio, che va a sostituire quello precedente.
Presente il Direttore Tecnico prof. Antonio Alfine in rappresentanza della Federcanottaggio, il dott. Pino Lattanzi per Canottaggiomagazine, il Consiglio Direttivo dell’ANAC al gran completo, compreso il Presidente uscente Antonio Baldacci.
Dopo una breve premessa di Maurizio Ustolin, con illustrazione del sito, e successivi chiarimenti di Franco Noio, hanno preso la parola gli allenatori presenti chiedendo ulteriori informazioni.

In questa prima fase, l’indirizzo diretto sarà: http://www.anacc.org/new/index_news.htmwww.anacc.org e si andra’ direttamente alla nuova home page.
L’indirizzo mail invece è: [email protected]

Alla fine, della presentazione, bicchierata beneaugurante nel bar della Canottieri Ravenna.