Il nuovo web site del Comitato Regionale della Federcanottaggio Friuli Venezia Giulia
Il nuovo web site del Comitato Regionale della Federcanottaggio Friuli Venezia Giulia
TRIESTE, 31 agosto 2009 – Nasce questa sera, dopo una gestazione brevissima, il nuovo sito del Comitato Regionale della Federcanottaggio del Friuli Venezia Giulia.
Fortemente voluto dal Presidente Dario Crozzoli e dal suo Consiglio regionale, e chiesto a gran voce dagli addetti ai lavori in quanto strumento indispensabile di comunicazione, www.canottaggio-fvg.org rappresenta un informatissimo portale che si affianca ai migliori web site nazionali ed internazionali.
Nato dall’estro di Marco Sors che lo ha fisicamente sviluppato, e dalla specifica competenza e passione di Massimiliano D’Ambrosi, il nuovo nato rappresenta un’autentica testa di ponte tra l’Italia e le nazioni contermini: Austria, Slovenia, Croazia, Ungheria e Serbia, solo per citarne alcune, che con il canottaggio del Friuli Venezia Giulia sono in continuo e costante contatto.
Ad occuparsi della redazione delle notizie per www.canottaggio-fvg.org sarà Maurizio Ustolin, addetto stampa del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia, supportato da tutti coloro, italiani, come stranieri, che vorranno attraverso le notizie, bandi di regate o semplici immagini, contribuire a creare uno strumento indispensabile per chi di canottaggio non può proprio farne a meno.
Al nuovo nato, auguri di cuore!
Il presidente
Dario Crozzoli
Il segretario
Massimiliano D’Ambrosi
















