News

1° Concorso Fotografico “Immagini in … voga!!”

lunedì 6 Luglio 2009

1° Concorso Fotografico “Immagini in … voga!!”

ROMA, 06 luglio 2009 – Hai un buono spirito di osservazione? Hai capacità di cogliere il particolare più significativo di una regata di canottaggio o di un momento della vita remiera? Allora partecipa al primo concorso fotografico della Federazione Italiana Canottaggio inviando i tuoi migliori scatti (sino a un massimo di tre) e potrai vincere una stampante Epson.
Regata giovanile, gara regionale o nazionale, campionato italiano, Coppa del Mondo, Mondiale, indoor rowing o coastal rowing: nell’ottica di rilanciare l’immagine del canottaggio, la FIC vuole stimolare tutti i suoi affiliati e tutti i fotoamatori di età superiore ai 18 anni affinché propongano un’immagine fresca, spontanea e, perché no, curiosa della disciplina a tutti noi cara.
“Ringrazio Epson per aver aderito al nostro invito diventando partner di questa iniziativa” – è il commento del presidente federale Enrico Gandola – “Visibilità a tutti i costi è uno degli slogan della nuova Federazione e vogliamo ricercarla anche attraverso un concorso fotografico che ha l’obiettivo di scoprire e premiare le fotografie che riescono a trasmettere la bellezza del nostro sport e che faccia riflettere sull’importanza delle immagini nello sport e, in particolare, nel canottaggio”.
Qualche suggerimento su ciò che cerchiamo?
Canottaggio e natura: imbarcazioni, equipaggi, tecnici, giudici in azione, atleti durante le regate o gli allenamenti, esaltazione della precisione del gesto tecnico di voga, espressioni di canottieri, allenatori, dirigenti e genitori esultanti per la vittoria finale.
Le fotografie, unitamente alla scheda di partecipazione in formato pdf debitamente compilata e sottoscritta, dovranno essere inviate esclusivamente via internet all’indirizzo [email protected]

(Foto Mimmo Perna – Canottaggio.org ©)
 

 

 
•   
Clicca per accedere al 1° Concorso Fotografico “Immagini in … voga!!”