News

Promotion a Lucerna: Karapiro 2010 e Chungju 2013

sabato 11 Luglio 2009

Promotion a Lucerna: Karapiro 2010 e Chungju 2013

LUCERNA, 11 luglio 2009 Una prova di Coppa del Mondo è sempre un’ottima occasione di promozione per eventi già assegnati o ancora in fase di assegnazione. A Lucerna, in prossimità delle aree riservate al posteggio e alla preparazione delle imbarcazioni, ci sono due stand: uno per i Mondiali di Nuova Zelanda (29 ottobre-7 novembre 2010, Lago Karapiro) e uno dedicato a Chungju (Corea del Sud), candidata per I Mondiali 2013.
Sito ricco e completo (http://www.wrch2010.com/) per l’evento neozelandese dove si può cliccare sulle sezioni dedicati alle squadre nazionali, agli spettatori, ai volontari e ai media: gallerie fotografiche relative ai successi della Nuova Zelanda remiera e uno spazio per gli Sponsor che finanzieranno il Campionato del Mondo. A breve notizie sui biglietti e sul merchandising: a Lucerna, i promotori assicurano che presto ci saranno magliette, cappellini, poster e manifesti in quantità industriale.
Nello stand una gigantografia Maori attira l’attenzione di numerosi passanti: sul lago Karapiro ci saranno anche loro a sostenere i loro beniamini.
2013: Chungun spera e già da Banyoles sta promuovendo in modo massiccio la propria candidatura con ragazzi impegnati a distribuire brochure e gadgets. Sarebbe il secondo Mondiale della storia a disputarsi in Asia dopo Gifu 2005: un bacino di lunghezza pari a 4800 metri, la disponibilità del Governo a investire in strutture per organizzare un evento in grado di lasciare il segno.
Tra gli obiettivi proposti, la volontà di sviluppare il canottaggio in Asia infondendo nuove energie e grande entusiasmo derivanti da un Mondiale in casa.
Per altre informazioni: www.2013chungjuworldrowing.com.

 

•   Clicca per lo Speciale sulla 3^ prova di Coppa del Mondo a Lucerna >