News

Coastal Rowing: Amitrano apre la conferenza stampa

venerdì 19 Giugno 2009

Coastal Rowing: Amitrano apre la conferenza stampa

     
 

Coastal Rowing: Amitrano apre la conferenza stampa
dei Campionati Italiani

Il 23 giugno alle 10.00 al Castello di Carlo V di Monopoli (BA) presentazione del Campionato Italiano
 

MONOPOLI, 19 giugno 2009 Classe 1975 con un curriculum sportivo di tutto rispetto: un titolo italiano, 7 medaglie ai Campionati del Mondo, un bronzo ad Atene 2004 e medaglia d’oro agli Europei nel 2007. Stiamo parlando di Salvatore Amitrano il canottiere italiano ospite d’eccezione della IV edizione del Campionato Italiano di Coastal Rowing che si disputerà a Monopoli (BA) il prossimo 27 e 28 giugno.
 

L’evento organizzato dal Circolo Canottieri Pro Monopoli sarà presentato Martedì 23 giugno – Conferenza Stampa  Castello di Carlo V – alle ore 10.00

Sarà presente lo stesso Amitrano che arriverà nella cittadina pugliese per presenziare all’evento e restare fino alla fine delle competizioni previste per il 28 giugno. Sono oltre 200 gli atleti ad essersi dati appuntamento in Puglia da tutta Italia, in occasione del Campionato Italiano, per la prima volta nella storia del Coastal (nato nel 1995) nel tacco d’Italia. Sette gli equipaggi monopolitani in gara con bandiera “bianco rossa” della Promonopoli. Dovremo tuttavia attendere fino a martedì per conoscere i nomi dei canottieri monopolitani che il Presidente Sebastiano Pugliese e il suo staff tecnico hanno intenzione di far regatare. Una scelta tattica quest’ultima dettata dalla voglia di essere il più competitivi possibili rispetto agli altri equipaggi. Il Circolo Pro Monopoli dunque gioca in casa e ci tiene a fare belle figura piazzando i suoi migliori atleti in tutte le categorie previste dal bando: Junior, senior, quattro, doppio e singolo.
 
Un evento a sostegno dell’associazione onlus Aabe per l’adozione a distanza.
Info su www.promonopoli.altervista.org  o ufficio stampa www.effetticollaterali.info