News

Mercatale: altre sei vittorie per la Pro Monopoli

domenica 10 Maggio 2009

Mercatale: altre sei vittorie per la Pro Monopoli

Mercatale: altre sei vittorie per la Pro Monopoli MERCATALE, 10 maggio 2009 – Due giorni di grande festa a Mercatale per la regata nazionale Allievi, Cadetti e Master dove hanno partecipato più di 150 vogatori in rappresentanza di Puglia, Friuli Venezia Giulia, Campania, Lazio, Emilia Romagna, Veneto e Marche: ieri in evidenza Pullino e Pro Monopoli, oggi il campo di regata di Pesaro e Urbino ha ribadito uguali verdetti.
La Pro Monopoli del presidente Pugliese vince ben sei regate e si conferma uno dei vivai giovanili più fiorenti: tre successi per l’Ilva Bagnoli e Canottieri Ravenna , due per Pullino.
Gioia anche per le società delle Marche: un timbro a testa per Canottieri Pesaro, VVF Maggi come la Tirrenia Todaro e il Ministero Affari Esteri.

Nelle regate riservate alle rappresentative regionali, una vittoria a testa per gli equipaggi di Marche e Puglia-Basilicata.

Per la Federcanottaggio, presenti alla manifestazione il vice Presidente Giovanni Miccoli ed il Consigliere Pierluigi Bolognesi.

 
(Foto Maurizio Ustolin ©)
 

  •    Speciale 2° Meeting Naz.le Allievi, Cadetti e Master