News

Memorial d’Aloja: il commento del Presidente Federale Enrico Gandola

domenica 26 Aprile 2009

Memorial d’Aloja: il commento del Presidente Federale Enrico Gandola

Memorial d’Aloja: il commento del Presidente Federale Enrico Gandola PIEDILUCO, 26 aprile 2009 – Questo il commento del Presidente Federale Enrico Gandola al termine della 23° edizione del Memorial d’Aloja.
Sono molto soddisfatto per come si è svolta la manifestazione e mi complimento con il Comitato Organizzatore: è stato davvero un bello spettacolo favorito anche dalla clemenza del tempo.
Ho visto equipaggi in forma, grande voglia di vincere ed un formidabile spirito di squadra. Una nuova testimonianza del buon lavoro condotto dalla Commissione Tecnica Nazionale, coordinata dal nostro Direttore Tecnico Antonio Alfine.
Il Presidente del Coni Gianni Petrucci ci ha onorato della sua presenza ed ha visitato il Centro Nazionale di Piediluco assieme al professor Carlo Tranquilli, Direttore dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport: entrambi hanno espresso interesse ed apprezzamento per la nostra attività.
Con i Presidenti di federazioni estere ed il delegato FISA Ricardo Ibarra abbiamo pianificato l’apertura del Centro alle nazioni emergenti: l’intenzione è di allacciare dei solidi rapporti verso l’estero ed avviare importanti interscambi. Lavoreremo da subito per migliorare in futuro la qualità di questa tradizionale manifestazione favorendo la partecipazione di ancora più nazioni
”.

 

    •    RISULTATI completi
    •    Speciale Memorial d’Aloja 2009