News

Monate: 2^ prova per i giovani lombardi.

mercoledì 22 Aprile 2009

Monate: 2^ prova per i giovani lombardi.

     
 

Monate: 2^ prova per i giovani lombardi

MONATE, 22 aprile 2009 – I giovani atleti del remo lombardo sono pronti per la seconda regata regionale in programma sul Lago di Monate domenica 26 aprile. I 460 atleti partecipanti invaderanno lo storico prato della Canottieri Monate e regaleranno una giornata di grande regate. Un grande numero di presenze, un nuovo record per il sodalizio del Presidente Franco Ruspini.
Seconda prova per il canottaggio giovanile, un’ appuntamento davvero molto atteso. Le rivincite, le sfide aperte e soprattutto i confronti con un avversario che è già uscito allo scoperto saranno il succo della giornata di gare.
Tra i momenti più attesi non va certamente dimenticata l’assegnazione della targa in memoria di “Luigi Orrigoni”, grande imprenditore ed amante dello sport del remo. Il premio verrà assegnato al più giovane Allievi C della provincia di Varese.
La Canottieri Monate, reduce dal grande successo organizzativo siglato al campionato regionale indoor rowing non potrà assolutamente deludere. Questo è lo spirito con il quale dirigenza, amici e soprattutto volontari collaboreranno per tutta la giornata di domenica. La ciliegina sulla torta però verrà messa dal famoso stand gastronomico monatese, i profumi caserecci accompagneranno tutti i presenti fin dalle prime ore della mattina.
Appuntamento quindi a Travedona Monate, una nuova giornata di incontro per il remo lombardo è alle porte.

Luca Broggini
Uff. Stampa FIC Lombardia