News

Comunicato Stampa

mercoledì 4 Febbraio 2009

Comunicato Stampa

D’INVERNO SUL PO – XXVI EDIZIONE
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Lunedì 2 febbraio 2009 si è tenuta presso il salone della storica Società Canottieri Esperia-Torino la conferenza stampa di presentazione della XXVI edizione della Regata internazionale di Gran Fondo “D’Inverno sul Po”.
Il Presidente Onorario della F.I.C. Gian Antonio Romanini ha ricordato la storia di questa manifestazione, invitando a non snaturarne il significato; il Vice-Presidente Stefano Comellini ha invitato i numerosi giornalisti presenti a dare il giusto risalto al canottaggio torinese, che si fregia di due importanti appuntamenti internazionali, quello autunnale della Silver Skiff e questo invernale della “D’Inverno sul Po”.
Grande plauso da parte di Tiziana Nasi, Presidente Regionale del C.I.P., alla continua crescita del canottaggio Adaptive torinese ed un ringraziamento da parte di Paolo Osiride Ferrero, Presidente del C.P.D. (Consulta delle Persone in Difficoltà).
Una splendida Torino innevata è pronta per accogliere gli oltre 350 stranieri iscritti, provenienti da Svizzera, Germania, Spagna, Inghilterra, Olanda e soprattutto Francia, che ci onora da anni con la sua presenza ed in questa XXVI edizione porta in città la squadra nazionale junior.

Comunicato SC Esperia

   
   
   
Torna indietro