News

ALEX BELLINI A TRIESTE

giovedì 19 Febbraio 2009

ALEX BELLINI A TRIESTE

ALEX BELLINI A TRIESTE Alex Bellini sarà a Trieste la prossima settimana per una serata speciale nella sede della Società Triestina Canottieri Adria 1877, il club della Sacchetta che nei 6 mesi precedenti la sua ultima impresa, ha ospitato lui e Rosa d’Atacama, la sua imbarcazione, sui pontili del centenario club remiero.

Bellini, socio dell’Adria, incontrerà nel sodalizio di Pontile Istria martedì 24 febbraio alle 18,00 il pubblico di canottieri e non, che vorranno ascoltare dalla sua viva voce i particolari della traversata a remi in solitario del Pacifico da Lima in Perù a Sidney in Australia: 294 giorni di mare….

Un “Ultimo di Carnevale” particolare, all’insegna dell’avventura con un protagonista come Alex, grande comunicatore, che come nelle precedenti serate, riuscirà ancora una volta a catturare l’attenzione della platea con il racconto particolareggiato della sua straordinaria performance.

Quello di Bellini sarà il primo di una serie di incontri a Trieste; seguirà infatti uno speciale con le scuole medie superiori, ed uno, in aprile, grazie alla collaborazione con il Comune di Trieste alla Stazione Marittima.

Maurizio Ustolin