News

Comunicato Stampa

venerdì 23 Gennaio 2009

Comunicato Stampa

Canottaggio in maschera, i canottieri con una divisa d’eccezione

Se la pasqua del canottaggio si festeggia a colpi di remo, il carnevale in provincia di Varese si festeggia a ritmo di musica. Stop a body ed uniformi via al puro divertimento, ha dell’incredibile ma è proprio così. Quattro ragazzi della Canottieri Gavirate hanno preso l’iniziativa e, dopo aver ricevuto l’ok dalla dirigenza, hanno iniziato a lavorare per la magica festa del carnevale. Sabato 21 febbraio infatti la palestra della società rosso blu si trasformerà in una sala festosa pronta ad ospitare canottieri ed amici di tutte le realtà della provincia.
Tutte le società potranno partecipare perché l’obiettivo è quello di creare un gruppo compatto, gli atleti che durante l’anno remiero indossano diverse maglie potranno stare insieme con lo stesso scopo: il divertimento. Durante la serata sarà permessa una sola divisa, quella del mascheramento. Tutti sono invitati ad indossare parrucche, abbiti e trucchi per rendere la serata ancora più viva.
Tra le iniziative non va dimenticata la promozione numero uno: “chi riesce a portare con se 5 amiche riuscirà ad ottenere l’ingresso omaggio”. L’obiettivo della promozione è davvero molto chiaro, il canottaggio ha bisogno di un movimento rosa e questa potrebbe essere la giusta formula per contribuire al decollo.
Per poter partecipare alla festa basta una semplice mail o una telefonata entro il 16 febbraio, pochi secondi per una serata di divertimento.
I contatti: 347-9205911 oppure [email protected]
Appuntamento quindi sabato 21 febbraio, lo staff della Canottieri Gavirate vi aspetta.

Luca Broggini

   
   
   
Torna indietro