News

Josy Verdonkschot nel Veneto

giovedì 26 Novembre 2009

Josy Verdonkschot nel Veneto

PADOVA, 26 novembre 2009 – Il Comitato Regionale Veneto ha ospitato presso gli impianti della Canottieri Padova Josy Verdonkschot, Commissario Tecnico del settore Femminile, per un intenso pomeriggio di lavoro con tecnici ed atlete della Regione.

Ore 14,30 un rapido controllo all’assetto delle imbarcazioni e gli equipaggi sono pronti per scendere in acqua. Dai catamarani Josy condivide con gli allenatori le peculiarità di ogni atleta, i fini accorgimenti nella tecnica e le migliori soluzioni propulsive. Le ragazze, entusiaste e curiose, sperimentano ogni novità.

Calato il sole e dopo essersi rinfrancati con una buona cioccolata calda è il momento di incontrare il gruppo dei tecnici veneti riuniti per la Conferenza Regionale. Ad aprire l’incontro, il benvenuto del Presidente Duilio Stigher affiancato dal Coordinatore Tecnico Giovanni Parnigotto per l’occasione investito del compito di traduttore d’emergenza.

Metodologie di allenamento, tecnica di voga ed assetto delle imbarcazioni gli argomenti che interesseranno l’assemblea fino a sera.

Presente alla conferenza il Past President F.I.C. Renato Nicetto

 
Ufficio Stampa Comitato Regionale Veneto FIC