News

Match universitario al Politecnico

domenica 4 Ottobre 2009

Match universitario al Politecnico

TORINO, 04 ottobre 2009 – Va al Politecnico il match universitario di Torino, andato in scena ieri sera nella splendida cornice dei Murazzi: ora siamo 7-6, in vantaggio sempre l’Università, ma questo è il terzo successo consecutivo per i ragazzi del “Poli”.
Vittoria in tre manche, decisiva sempre la partenza bruciante che in un percorso di 400 metri fa la differenza: gioia, quindi, per Cursaru, Bosco, Bertolino, Gadaleta, Matteo Motta, Mafucci, Nestola, De Magistris e la timoniera Cristina Ansaldi.
Un po’ di delusione per Tuccinardi, Gilardoni, Andrea Messina, Palma, Polato, Felci, Rossi e Archimede (tim.Giulia Santopolo): ci riproveranno l’anno prossimo per evitare l’aggancio.
Tanta, tantissima gente per le strade del Centro di Torino: una gara sprint è un veicolo di promozione dei valori remieri nell’ambito di una giornata in cui moltissimi ragazzi hanno passeggiato per Corso Cairoli e i Murazzi per assistere all’apertura di numerosi locali lanciando più di uno sguardo ai due ‘otto’ in acqua.