News

Tour in attesa delle Stelle

sabato 17 Ottobre 2009

Tour in attesa delle Stelle

NAPOLI, 17 ottobre 2009 – Metti due pullman colorati, aperti verso il cielo con la possibilità di vedere Napoli nella sua interezza: il centro, la periferia, il mare visto dalla collina.
Partenza ore 17 dall’Holiday Inn: c’è bisogno di rilassare i propri cervelli dopo due giornate di lavori in conferenza e non c’è niente di meglio che immergersi nel cuore della città campana.
Il bus percorre le vie principali, i flash dei tecnici improvvisati fotografi per non dimenticare neppure un secondo del week end campano.
Mozza il fiato lo spettacolo dalla collina di Posillipo: c’è chi vorrebbe gettarsi in acqua a capofitto anche se le nubi in cielo e un vento gelido sconsigliano ogni follia.
Via Caracciolo, il cuore della Lysistrata: si vedono molte società napoletani da fuori e la gente che non si abbatte per il freddo e ugualmente non rinuncia alla passeggiata pomeridiana.
Meno affollata la zona della Stazione Centrale: poco movimento a ottobre. Il pullman fa capolinea all’Holiday Inn: tutti in stanza, giacca e cravatta o vestito delle grandi occasioni attendono di essere indossati per la serata di gala alla Canottieri Napoli.
Serata tra le stelle: saranno infatti premiate tutte le medaglie olimpiche napoletane.

 
•   Clicca per lo Speciale FISA Youth Rowing Conference >