News

FISA Conference: il saluto del Presidente Enrico Gandola

venerdì 16 Ottobre 2009

FISA Conference: il saluto del Presidente Enrico Gandola

NAPOLI, 16 ottobre 2009

Signore e Signori,

con grande piacere vi do il mio benvenuto e quello della Federazione italiana Canottaggio a quest’importante appuntamento internazionale di formazione.

Desidero, in primo luogo, ringraziare il CRV Italia e in particolare il suo Presidente Roberto Mottola ed il suo allenatore Antonio Colamonici per aver accettato questa grande sfida in un momento di crisi mondiale: noi tutti abbiamo creduto sin dall’inizio nella possibilità di organizzare un evento di tale importanza qui a Napoli e la vostra presenza è la testimonianza lampante del grande valore tecnico- scientifico degli interventi che saranno illustrati dai qualificati relatori.

Tra le novità sottolineo il workshop con esperienze pratiche e, quale regalo significativo per il mondo remiero, per la prima volta tutto il materiale e le testimonianze della conferenza saranno pubblicate sul sito internet dell’evento.

Voglio ringraziare tutti i partner della Conferenza, il Comitato Regionale e le società campane per la loro grande disponibilità.
L’ultimo grazie va alla FISA per aver creduto in noi.

Auguri di buon lavoro a tutti affinché queste quattro giornate siano altamente produttive e formative”.

Enrico Gandola
Presidente Federazione Italiana Canottaggio

 
•  
Clicca per lo Speciale FISA Youth Rowing Conference >