News

Comunicato Stampa

mercoledì 3 Settembre 2008

Comunicato Stampa

PARALIMPIADI 2008, GLI AZZURRI ADAPTIVE SONO PRONTI

PECHINO, 3 settembre 2008 – Abbiamo sentito Paola Grizzetti, responsabile tecnico del settore Adaptive Rowing, per raccogliere le impressioni sulla squadra nazionale azzurra al 2° giorno di permanenza a Pechino.
Quest’oggi il meteo a Shunyi è stato buono, con temperatura intorno ai 28° e umidità sopportabile. Le condizioni ricordavano un po’ quelle cui eravamo abituati a Gavirate per l’ultimo raduno preolimpico. Abbiamo messo a posto tutte le barche e siamo usciti in acqua per i primi allenamenti sul campo di regata. I ragazzi hanno riportato ottime sensazioni, l’umore è molto buono, c’è solo un po’ di nervosismo (come normale) nell’attesa dell’inizio delle gare.
La sistemazione al Villaggio Olimpico è bellissima, la sede del CIP è addobbata di bandiere tricolore e l’atmosfera è elettrizzante per tutti.
I prossimi appuntamenti per la squadra sono per il 5 settembre, con l’inaugurazione del Villaggio ed il discorso del Presidente del CIP Luca Pancalli, quindi il 6 il via ufficiale ai Giochi con la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro