News

Comunicato Stampa

mercoledì 24 Settembre 2008

Comunicato Stampa

TRIESTE – 27/28 settembre 2008
“CAMPIONATO ITALIANO IN TIPO  REGOLAMENTARE”

Pubblichiamo l’elenco completo delle Società che hanno manifestato la loro volontà di acquisto per i remoergometri, le coppie di remi di coppia e le coppie di remi di punta .

Si ricorda che il diritto di prelazione per i remoergometri si otterrà in base al piazzamento nella classifica del Trofeo del Mare, fino ad esaurimento della merce. I remi di coppia e di punta non assegnati potranno essere opzionati dalle Società che ne volessero fare richiesta in base alla classifica della Coppa d’Aloja 2008.

La FIC provvederà a predisporre il nuovo modulo e tutte le Società interessate potranno esplicitare la loro volontà di acquisto dai 1° al 15 novembre 2008.

Per quanto riguarda i remoergometri ed i remi richiesti relativamente alla Promozione Trieste, la FIC, dopo lo svolgimento delle regate, provvederà ad inviare una lettera di conferma che permetterà alle Società di concludere il procedimento di assegnazione.

Successivamente le Società interessate potranno prendere contatto con le Aziende per definire gli ordini e ritirare il materiale.

LA SEGRETERIA GENERALE


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro